Home » Servizi » Sostituzione Cilindro Europeo Bologna

CHIAMACI ORA AL 05119871744

Sostituzione Cilindro Europeo Bologna

Cilindro europeo difettoso? Cambialo con un nostro tecnico!

Quando si tratta di eseguire questo genere di lavori è consigliabile affidarsi sempre a dei veri esperti del settore per evitare che la situazione possa peggiorare. Decidendo di rivolgerti alla nostra azienda potrai decidere se prendere un appuntamento, concordando il giorno e l’ora che meglio si adatti alle tue esigenze, oppure se richiedere un intervento urgente, ad esempio se sei rimasto chiuso fuori casa ed hai bisogno di un intervento immediato.

Il nostro servizio di sostituzione cilindro europeo a Bologna è attivo tutti i giorni, compresi festivi, per non lasciare mai soli i nostri clienti. Inoltre siamo perfettamente in grado di raggiungerti in qualsiasi zona di Bologna tu ti trovi, sia centro che provincia, scegliendo di pagare comodamente con la tua carta di credito ottenendo al tempo stesso una garanzia sul nuovo cilindro europeo installato. Ci stai ancora pensando? Chiamaci subito!

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Cilindro europeo: tipologie e sicurezza

Forse non sai che i cilindri europei non sono tutti uguali, infatti sul mercato è possibile trovarne di diversi tipi, dove ognuno è in grado di assicurare un livello di sicurezza diverso.

Sicurezza Bassa

Questa tipologia di cilindro garantisce un livello di sicurezza basso, infatti è sempre consigliabile accompagnare al cilindro un defender antishock, per aumentarne la sicurezza. Ecco le caratteristiche:

  • Cilindro: in questo caso abbiamo un cilindro a 10 perni con corpo in ottone lucido o satinato.
  • Chiave: carta di proprietà, una chiave da cantiere ed in più 5 chiavi in ottone nichelato.
  • Sicurezza: presenta una buona resistenza al trapano

Sicurezza Media

In questo caso abbiamo già un livello di sicurezza maggiore, diventando così la soluzione ideale per porte blindate, ospedali, centri commerciali oppure università:

  • Cilindro: presenta dei profili laterali e sagomati che in caso di effrazione vanno a bloccare il cilindro impedendone l’apertura.
  • Chiave: in questo caso la chiave presenta un profilo MM ufficialmente brevettato da Mottura, in questo modo la duplicazione può essere effettuata solo presso un centro Mottura ufficiale, mostrando la tessera personale. Le chiavi date in dotazione sono cinque, inclusa una da cantiere.
  • Sicurezza: questa tipologia di cilindro risulta essere abbastanza resistente anche alle tecniche di effrazione più avanzate, come ad esempio il bumpking e il picking, nonché al tracing. Inoltre risulta molto resistente al trapano oltre ad offrire al cliente una tutela contro la riproduzione della chiave.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Tipologie sicurezza Alta

Livello di sicurezza maggiore, ecco perché viene scelto per un uso residenziale o industriale.

  • Cilindro: abbiamo un cilindro con ben 13 perni disposti su 3 file, mentre 19 su 5 file, realizzati in acciaio temprato e corpo in ottone.
  • Chiave: in dotazione abbiamo 5 chiavi più una Security Card.
  • Sicurezza: si tratta di una tipologia di cilindro molto resistente a qualsiasi tipo di rottura oltre ad essere impossibile da aprire con qualsiasi chiave grezza. Inoltre è in grado di assicurare una elevata resistenza a qualsiasi tecnica di effrazione, inclusa il bumpking.

Che aspetti? Chiamaci per un sopralluogo! Il costo della chiamata è assente dal costo dell’intervento se effettui il lavoro con il nostro tecnico.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

4.7
4,7 rating
4.7 out of 5 stars (based on 3 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 05119871744 o compila il modulo di contatto.

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio