Home » Fabbro Urgente » Pronto Intervento Serrande Bologna

CHIAMACI ORA AL 05119871744

Pronto Intervento Serrande Bologna

Pronto intervento serrande veloce ed efficiente in tutta Bologna

Non è sempre facile trovare personale qualificato disponibile per risolvere rapidamente i problemi di una serranda con un pronto intervento, soprattutto quando il guasto si verifica durante il week-end o in un giorno festivo. Se abiti a Bologna e hai la necessità di un pronto intervento serrande per effettuare una diagnosi dettagliata, chiama noi, dopo circa un’ora un tecnico sarà a casa tua a rispondere alla tua richiesta!

Non importa che la serranda sia automatica o manuale, professionisti certificati sono in grado di intervenire per effettuare le riparazioni e le sostituzioni necessarie al ripristino del normale funzionamento dell’avvolgibile. Il nostro team sempre aggiornato con le ultime tendenze e opzioni tecnologiche del settore, è capace di intervenire su qualsiasi tipologia di serrande.

Chiama gratuitamente il pronto intervento serrande a Bologna e riceverai nel minor tempo possibile un tecnico a domicilio per eseguire l’intervento ad un prezzo conveniente e concorrenziale.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Serrande: problemi e soluzioni

Noti che la serranda gira a vuoto? Che si rifiuta di aprirsi e ignori la causa? Questi ed altri guasti possono verificarsi nel tempo dopo un uso frequente del dispositivo. Al verificarsi di qualche anomalia è necessario contattare un pronto intervento serrande che interviene per risolvere le diverse problematiche causate da:

  • Molla rotta: quando la molla è rotta la serranda funziona male ed è facile intuirlo perché si incastra lungo i binari, sale e scende storta, fa un assordante rumore o si incastra e non si muove più. Per una risoluzione efficace del problema e per evitare guasti futuri, è importante che l’intervento venga eseguito da un tecnico competente.
  • Guide: le guide non sono altro che i profili metallici posti ai lati della serranda. É lungo questi binari che l’avvolgibile scorre. Se le guide sono danneggiate occorre sostituirle, in alcuni casi è sufficiente cospargerle con una sostanza oleosa per ripristinare il corretto scorrimento.
  • Serranda incastrata: è uno dei problemi più comuni per chiedere un pronto intervento. Le cause di una serranda incastrata sono diverse, dalla molla rotta al deterioramento dei supporti degli assi o è l’asse stesso ad avere dei problemi. Se non sei un esperto è difficile che tu riesca a riportarla in posizione corretta, per questo ti consigliamo di richiedere la presenza di un tecnico in grado di rilevare eventuali usure anomale o danni alla serranda. Individuare tempestivamente potenziali danneggiamenti aiuta a evitare riparazioni urgenti e situazioni pericolose.
  • Motore: quando il problema è di tipo elettrico a non funzionare è il motore. Anche in questo caso le cause sono molteplici, si può trattare di un cavo interrotto, di collegamenti ossidati, o riscontrare la rottura del motore e quindi suggerire la sostituzione. La scelta del motore è un elemento fondamentale per il corretto funzionamento della serranda, difatti la sua potenza dovrebbe essere proporzionata al peso della saracinesca.

Ti consigliamo di non forzare mai una serranda di difficile manovra, in quanto ciò potrebbe aumentare il costo delle tue riparazioni.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Come funziona il nostro pronto intervento su serrande

Per aggiustare in tempi record la tua serranda devi muoverti in questo modo:

  1. Chiama il nostro numero telefonico, (il costo della chiamata è gratuito), oppure contattaci su Whatsapp. Ti rispondiamo subito perché il tempo non è un problema per i tecnici del servizio di emergenza. Infatti, per guasti urgenti, gli operai sono presenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Grazie a questi orari flessibili, puoi contattarci quando ne hai più bisogno. Un personale esperto è sempre a disposizione per rispondere alle tue domande.
  2. Ricevi un nostro fabbro a casa tua per constatare l’entità del guasto. Quando la tua serranda si rompe, puoi essere certo di ripararla se ti affidi a fabbri professionisti. Se ti imbatti in personale incompetente rischi di perdere tempo e denaro senza risolvere il problema. Il nostro tecnico dopo un sopralluogo sarà in grado di stimare il costo dell’intervento, poi sarà a te decidere se effettuare l’operazione, risparmiando il costo della chiamata o rinunciare a eseguire il lavoro.
  3. Affida il lavoro a un nostro specialista e ripara la tua serranda con il pronto intervento. Il tecnico verrà a casa tua con tutto il necessario per ripristinare il normale funzionamento della serranda.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

4.7
4,7 rating
4.7 out of 5 stars (based on 3 reviews)