Home » Servizi » Apertura Casseforti Bologna

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Apertura Casseforti Bologna

La tua cassaforte non si apre?

Contattaci per un intervento di apertura casseforti!

I nostri tecnici specializzati possono provvedere all’apertura della tua cassaforte senza danneggiarla o spaccarla ma utilizzando delle metodiche che conoscono molto bene poiché, eseguendo queste operazioni da moltissimo tempo, hanno acquisito l’esperienza necessaria ad aprire casseforti di spessore notevole. L’esperienza e la professionalità dei nostri fabbri esperti ci permettono di offrire prestazioni qualitativamente eccellenti relative a diverse tipologie di chiusura:

  • elettronica;
  • combinazione meccanica;
  • chiave;
  • chiave + combinazione meccanica.

È importantissimo rivolgersi ad una persona professionalmente preparata, dato che nella cassaforte mettiamo i nostri oggetti preziosi e materiali che non devono subire danni. Contattandoci per l’apertura della tua cassaforte, ti manderemo un fabbro nel giro di un’ora, ed anche in caso di urgenza, qualora tu non non possa attendere un giorno per risolvere il problema. Potrai, inoltre, scegliere di pagare con carta di credito o bancomat, senza preoccuparti di doverti procurare del contante per il fabbro.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Casseforti: modelli e problemi più frequenti

Le nostre operazioni di apertura casseforti sono rivolte a diversi modelli delle stesse:

  • incasso: sono, in genere, le casseforti più usate; lo spessore dello sportello e quello frontale sono almeno di 8/10 millimetri per poter resistere al trapano ed al taglio. Lo spessore del corpo apertura casseforti Bolognainvece è di circa 2/3 millimetri poiché questo verrà protetto dal muro nel quale verrà incassato;
  • mobile: si tratta di casseforti esterne al muro che vengono ancorate al pavimento e/o al muro con dei tasselli. Differiscono dalle casseforti ad incasso per lo spessore della struttura che, in questo caso, è di 8/10 millimetri in toto, in quanto vulnerabili da tutti i lati.

Possono capitare, inoltre, alcuni problemi relativi alle serrature, in base anche al modello in questione:

  • serratura a chiave: il problema più frequente è perdere la chiave o che questa si spezzi o si usuri o ancora che ci sia un difetto nella serratura. Le soluzioni sono diverse: l’utilizzo di grimaldelli, non molto in voga, per tentare l’apertura della serratura senza causare danni, l’uso di una smerigliatrice per tagliare la porticina frontale e forzare manualmente la serratura o ancora l’impiego di un trapano per bucare la serratura nel punto esatto perché si apra;
  • serratura a combinazione: in questo caso il problema più comune è che la batteria si scarichi; di solito questa serratura è dotata di batteria esterna da collegare alla serratura con un cavo speciale che consente l’apertura anche in situazioni di emergenza. Qualora non funzionasse neanche la batteria esterna sarà necessario intervenire tradizionalmente con la smerigliatrice o con il trapano;
  • serratura a chiave più combinazione: senza dubbio è, tra le serrature, la più sicura ma anche quella che presenta più problemi in quanto per aprirla sarà necessario sbloccare entrambi i sistemi pertanto una sola delle due problematiche potrebbe causare il blocco e le soluzioni non cambiano.

Per fortuna in ognuna di queste situazioni troviamo in commercio un’ampia gamma di pezzi di ricambio per le casseforti, le serrature, gli sportelli e tutto il necessario per sbloccare le nostre casseforti rendendole nuovamente funzionanti.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Apertura Casseforti a Bologna h24 in tutte le zone

I nostri interventi vengono effettuati sia su appuntamento che come pronto intervento h24, sette giorni su sette, senza privare della nostra assistenza gli abitanti di Bologna che in caso di blocco della cassaforte abbiano bisogno di farla aprire con urgenza ad un costo equilibrato.

Oltretutto disponiamo di uno o più specialisti che operano in una specifica zona o in un determinato rione intervenendo solo nel territorio a loro competente, per cui possiamo offrire una copertura garantendo il servizio a tutti i cittadini di Bologna, dalle zone centrali alla provincia, assicurando la medesima qualità professionale e puntualità. Questo è possibile grazie ad un sistema organizzativo e logistico molto efficace che permette ai nostri tecnici di giungere sul luogo di lavoro puntuali oltre che provvisti di attrezzi e preparazione necessari all’esecuzione positiva dell’apertura casseforti a Bologna.

Inoltre, il nostro servizio di assistenza clienti è continuativamente operativo : potrai, infatti, contattare i nostri collaboratori sia telefonicamente che tramite Whatsapp chiedendo delucidazioni per qualsiasi problema. Potrai, inoltre prendere un appuntamento o richiedere un intervento d’urgenza. A questo punto non ti resta che contattarci per ottenere un intervento di alta qualità che offra una garanzia sui pezzi sostituiti.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio