Home » Servizi » Aperture Giudiziarie Bologna

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Aperture Giudiziarie Bologna

Effettua un’apertura giudiziaria a Bologna con un tecnico specializzato!

Devi eseguire un accesso forzoso? Con il nostro servizio di aperture giudiziarie a Bologna potrai aprire la porta d’ingresso con un tecnico specializzato. Puoi contattarci per lavori tecnici in ogni zona della città e vi manderemo personale specializzato per risolvere i vostri problemi senza recare danno ad alcuna parte della vostra casa.

Fino a poco tempo fa questo era compito dei vigili del fuoco che, però, molto spesso intervenivano in modo così aggressivo che si sfondava la porta blindata. Per evitare che questo accada, oggi questo tipo di aperture sono affidate a dei fabbri che riescono ad aprire le porte d’ingresso senza rovinarle. Ci sembra opportuno sottolineare che solamente i fabbri autorizzati dai tribunali possono effettuare gli interventi di apertura giudiziaria.

Dunque non perdere altro tempo e chiama subito per un intervento, risolvendo il tuo problema in fretta e senza costi aggiuntivi dovuti al danneggiamento della porta d’ingresso o della serratura.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Come vengono effettuate le aperture giudiziarie

aperture giudiziarie BolognaOgni fabbro che si appresta alle aperture giudiziarie deve, in primis, avere sempre con sé una copia del mandato che ne attesta l’autorizzazione da parte del tribunale. Una volta ottenuta questa certificazione, può procedere ad un primo sopralluogo per capire con precisione la tipologia di porta e di serratura sulla quale deve intervenire. Fatto ciò, può procedere al lavoro, in una data prestabilita e, soprattutto, sotto la sorveglianza delle autorità incaricate, che hanno il compito di proteggere il fabbro che si sta occupando di quel caso.

Quello che ci proponiamo di offrire è un servizio che, per interventi di aperture giudiziarie a Bologna, avvenga nel minor tempo possibile, anche in meno di un’ora in situazioni di emergenza. Ci proponiamo di accelerare i tempi di sgombero degli individui che stanno occupando in modo illecito un’abitazione e dunque di intervenire tempestivamente inviando uno dei nostri tecnici sul luogo di interesse. Egli deve anche prestare attenzione a non recare alcun tipo di danno alla porta o alla struttura perché, nel caso in cui dovesse rovinarla o sfondarla, sarà costretto a ripagare di propria tasca i danni causati. La conservazione e il rispetto della struttura è, infatti, la priorità di ogni buon fabbro che si occupa di aperture giudiziarie, motivo per cui deve essere dotato delle giuste attrezzature. Quando è in presenza di una porta molto robusta ma con un livello di sicurezza non troppo alto, il fabbro deve smontare la serratura e successivamente sbloccare il pistone che determina la chiusura della porta.

E’ una delle tecniche base che possono essere utilizzate per questo tipo di operazioni, soprattutto se si ha di fronte una serratura con chiave seghettata. Queste ultime sono le tipologie più usate e più vecchie e, per questo, anche le più semplici da trattare. A volte, quando il lavoro deve avvenire in tempi molto ristretti, il fabbro deve rompere i componenti interni alla serratura per riuscire a sbloccarla. Ovviamente, non appena l’operazione sarà portata a termine e lo sgombero effettuato, sarà il fabbro stesso a smontare e sostituire la serratura con una perfettamente funzionante. Va anche detto, però, che la sostituzione della serratura avverrà a carico del proprietario della casa; questo perché, a prescindere che la precedente sia stata rovinata o meno, le persone che avevano occupato abusivamente la proprietà potrebbero avere una o più copie della chiave ed è per questo che è sempre meglio sostituirla.

Non è tutto. Qualora la serratura si rompa, il proprietario potrà comunque richiedere di essere risarcito direttamente allo Stato, soprattutto se si tratta di una serratura di un certo valore economico. Se si tratta di un bussolotto che costa 100 euro, ad esempio, non è poi così conveniente richiederlo, perché ci rimetterete per sostenere le varie spese giudiziarie e per gli avvocati.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Dove effettuiamo interventi di aperture giudiziarie a Bologna

Lavoriamo in tutte le zone della città di Bologna in modo facile e tempestivo, offrendo un servizio ottimo sia in termini di qualità che di convenienza. In più, siamo reperibili h24 per risolvere tutti i vostri problemi, 7 giorni la settimana, 365 giorni l’anno e siamo disponibili sia ad organizzare lavori su appuntamento che su pronto intervento, qualora ci sia un’emergenza.

Quello delle aperture giudiziarie è un ambito particolare, che deve essere eseguito con grande professionalità e attenzione, soprattutto in situazioni che potrebbero mettere a dura prova la sensibilità e i nervi di chi effettua l’operazione. A partire da ciò, vi garantiamo prestazioni di alto livello: i nostri fabbri sono specialisti qualificati del campo. Inoltre, la nostra compagnia offre una garanzia sui pezzi usati nell’arco dell’operazione ed è possibile pagare utilizzando una carta di credito.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio