Home » Servizi » Cambio Serratura Bologna

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Cambio Serratura Bologna

La tua serratura è bloccata e non riesci ad aprirla? Chiamaci per il servizio di sostituzione serratura a Bologna

I sistemi che compongono le serrature del portone di casa sembrano all’apparenza piccoli e semplici, ma nascondono al loro interno una moltitudine di parti e piccole componenti legate fra di loro da una serie elevata di incastri meccanici. Durante la loro vita, le serrature effettuano tantissimi cicli di apertura e chiusura, e a ogni ciclo corrisponde una serie di movimenti da parte di tutte le componenti. Queste particolari condizioni d’uso fanno sì che col tempo i metalli interni vadano a logorarsi, non permettendo più un perfetto accoppiamento tra le parti, finendo inevitabilmente col rimanere bloccate.

Questo inconveniente può verificarsi indistintamente per serrature tradizionali, serrature blindate e serrature di qualsiasi genere e natura, proprio a causa del loro utilizzo. Si tratta di normalissime operazioni dovute all’uso, che porteranno i meccanismi che le compongono al blocco, totale o parziale, o in alcuni casi a girare a vuoto. Se questo accade mentre la porta di casa è chiusa, ecco allora che si presenta un problema di non semplice risoluzione.

cambio serratura bolognaIn questi casi infatti si rende necessaria la sostituzione della serratura, operazione che data la complessità del meccanismo andrebbe eseguita solo ed esclusivamente da personale tecnico altamente qualificato e con esperienza. Sostituire la serratura si rende necessario ogni qual volta ci si trovi impossibilitati a rientrare in casa, e in queste particolari occasioni il fai da te non è mai una buona soluzione.

Bisogna infatti rivolgersi a un fabbro specializzato in grado di eseguire il lavoro senza danneggiare ulteriormente il portone, né tantomeno l’infisso che lo tiene stabilmente in posa col muro dell’abitazione. Questa inoltre è un’altra parte che non va assolutamente toccata, in quanto per la riparazione successiva si renderà necessario l’intervento di un muratore andando così ad aumentare ulteriormente i costi.

Ecco perché c’è bisogno di un tecnico che sarà in grado di eseguire il cambio serratura con la massima professionalità. Questo vuol dire che il lavoro dovrà per forza di cose essere svolto nel minor tempo possibile, perché il guasto potrebbe avvenire anche in piena notte o con l’utente che comunque ha fretta di rientrare in casa per svolgere le proprie incombenze. Di notte inoltre, un intervento rumoroso disturberebbe la quiete del vicinato, andando a creare ulteriori problemi a quello già incombente della serratura danneggiata e bloccata.

Un buon fabbro infine è in grado non solo di estrarre la vecchia serratura senza arrecare ulteriori danni al portone e al fabbricato, ma anche di poterla sostituire con un nuovo modello perfettamente funzionante e coperto da garanzia. Non tutte le serrature tuttavia si adattano perfettamente ai diversi tipi di portone che esistono, ecco quindi che il fabbro esperto saprà consigliare quale modello scegliere per funzionare adeguatamente con la porta su cui sta intervenendo.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Sostituzione serratura Bologna: modelli più diffusi

Grazie alla disponibilità non solo di tecnici specializzati, ma anche dei migliori fornitori di serrature a Bologna, la nostra azienda è in grado di eseguire il cambio di tutti i tipi di serratura per la porta di casa, per il portoncino condominiale, per la porta basculante e per qualsiasi cancello, garage o ingresso sia condominiale che di casa privata.

Le serrature a profilo europeo attualmente sono quelle più richieste sia dai clienti che dai fabbri, se bisogna intervenire su porte di nuova generazione, perché sono le più sicure per quanto riguarda l’utenza residenziale private. Si tratta di meccanismi compatti, semplici, e di difficile effrazione perché vengono equipaggiate con dispositivi anti-intrusione chiamati anche anti shock.

Chi invece dispone di portoni più vecchi, in legno o tradizionali come spesso se ne trovano nelle abitazioni dislocate nel centro storico di Bologna, opterà per una serratura blindata sovrapposta da installare internamente e a vista, per aumentare il livello di sicurezza della propria abitazione.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

I migliori fabbri per il cambio serratura a Bologna

Esistono inoltre tantissimi tipi di serratura diversa, che i nostri fabbri sapranno consigliare per il cambio serratura a Bologna e in provincia. Il nostro servizio inoltre è attivo 24 ore su ventiquattro, tutti i giorni della settimana, con intervento garantito nell’arco di soli sessanta minuti al massimo anche di notte, la domenica e nei giorni festivi. Potrai infatti chiamare il nostro numero verde per un pronto intervento sulla tua serratura. Come riusciamo a garantire questo servizio? Semplice: abbiamo a disposizione un fabbro per ogni zona della città, a cui è stata assegnata una specifica area di competenza. In questo modo, riusciamo a garantire a tutti i cittadini di Bologna un servizio di sblocco e sostituzione della serratura in meno di un’ora, garantendo al contempo la massima professionalità e la garanzia di un lavoro svolto a regola d’arte e con le migliori serrature di ricambio in commercio. Cosa aspetti? Chiamaci adesso per sostituire velocemente la tua serratura bloccata!

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio